CALL OF DUTY (CoD Mobile)

CALL OF DUTY MOBILE (CoD MOBILE) è un FPS/TPS, sviluppato da Activision, gioco famoso in tutto il mondo e che è sbarcato anche su piattaforma mobile. Sin dai primi giorni dal rilascio a livello globale, sono emerse le caratteristiche e potenzialità che il gioco offre, ponendosi come principale punto di riferimento del suo genere.

CARICHE NEI CLAN:
Maestro del Clan (Founder)
Vice Maestro

MATCH MAKING:
La particolarità del Match Making è che divide i giocatori che utilizzano la piattaforma mobile da quelli che usano gli emulatori, rendendo in tal modo gli scontri più bilanciati.
Nel caso in cui nel team sia presente un giocatore da smartphone e uno da emulatore, il match making provvederà a mettervi contro team identici al vostro.

MODALITA’ DI GIOCO:
Il gioco offre due modalità principali: Multigiocatore e Battle Royale.

Nella modalità Multigiocatore ci sono due tipologie di match: Partita e Partita Classificata.
La differenza è data dal concept competitivo: nella classificata è presente un sistema a punti e gradi che ti darà possibilità di incontrare giocatori del tuo stesso grado e di mettere in gioco la tua abilità e bravura.

Entrambe sono divise in diverse sottomodalità:

  • Prima Linea: Uccidi gli avversari, rientrando nella Base. La prima squadra che raggiunge un punteggio prefissato, vince.
  • Death-match: Uccidi i giocatori della squadra avversaria. La prima squadra che raggiunge un punteggio prefissato, vince.
  • Dominio: Cattura e difendi gli obiettivi per guadagnare punti con il passare del tempo. Vince il primo team che raggiunge il punteggio stabilito.
  • Cerca e Distruggi: In ogni round, collabora per distruggere un obiettivo o per impedire che i nemici facciano lo stesso. Nessuna possibilità di rientrare in gioco in caso si venga uccisi.
  • Allenamento con IA: Affina le tue abilità contro avversari (bot) controllati dall’intelligenza artificiale

Sono presenti anche eventi a tempo. (Esempio: Tutti contro Tutti).

Nella modalità Battle Royale (BR) verrete catapultati in un mondo in cui le città sono le varie mappe Multigiocatore (MG); il vostro scopo è di rimanere in vita fino alla fine (da soli, in due o in un team da quattro).
I match BR hanno lo stesso Match-Making delle MG, inoltre ogni partita è una classificata.

REGOLE DI BASE:
1. Rispettare gli altri giocatori;
2. Utilizzare un linguaggio consono (niente bestemmie o parolacce);
3. Essere attivi: eventuale inattività deve essere giustificata;

I NOSTRI CLAN:
I clan Silos di COD Mobile hanno un sistema a grado, si viene collocati a seconda del grado MG/BR.
In questo modo viene seguita la crescita del singolo giocatore, i migliori formeranno team per Tornei e Match competitivi.

– SILOS
– SILOS.2
– SILOS.3

QUALUNQUE CLAN CREATO SENZA PERMESSO VERRÀ INSERITO NELLA LISTA DEI FAKE

Vuoi far parte dello staff di uno dei nostri clan? Dovrai attendere che completiamo l’articolo 🙂

 

CAPO TEAM:

      CEC