Addio silos…

Salve a tutti! Io sono BOOM SHARK S1/EX-GDS/Supervisor Staff… o come tutti mi chiamano ormai bum… faccio questo post, con grande tristezza, per dirvi che abbandonerò silos definitivamente. Purtroppo i vari impegni con la scuola, lo sport e gli amici non mi permettono di continuare questa avventura con tutti voi! In particolare vorrei dire 2 parole sulle persone che mi sono state più vicine in tutta la mia carriera qui in silos.
@silverdragon25… posso dire con certezza che senza di te io non sarei in silos. Sei una delle persone che mi ha fatto fare più strada… ti ho visto crescere come tu hai visto crescere me… sono 2 anni che ci conosciamo più o meno e nell’ultimo periodo abbiamo un po’ perso i contatti purtroppo.. mi ricorderò sempre le serate passate a chattare con te.. a fare all in e war… quando entrai per la prima volta e quando feci il test S1… senza di te tutte questa cosa non sarebbero accadute… grazie davvero.
@nikolas02… il famoso capo del 34…. (prima o poi la smetterò di confonderlo con il 32 stai tranquillo) ci conosciamo da 4-5 mesi e davvero sei una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto e mi dispiace per tutto… giocare a mc con te mi ha reso davvero felice e spero che un futuro tornerai a giocare con me… ti ringrazio anche per avermi permesso di fare training S2 nel tuo clan… di cui ricordo @shadow e Mavy… il primo con le sue battute simpaticissime! E la seconda con la quale ho legato particolarmente.
Ringrazio tutto lo staff e i membri del SILOS #101 siete e sarete sempre il mio clan. Sono stato con voi per più di 1 anno, anche se purtroppo nell’ultimo periodo sono stato parecchio distante.
Vorrei fare anche un saluto particolare al clan che, diciamo, mi ha un po’ fatto alterare… grazie a tutto lo staff e ai player del 55… anche se ogni santo giorno litigavamo sono sicuro che voi vi siete affezionati a me come io mi sono affezionato a voi… di questi saluto Davide, @lisette e Marco.
E come ultima ma non per importanza… grazie @kikkabest2003… grazie davvero per tutte le giornate in cui mi dicevi di non mollare… di tutte le risate che ci siamo fatti su mc e di quanto tu sia scarsa(ti voglio bene ahaha), di tutte le serate passate su were wolf a sclerare… delle chiamate durate anche più di 1 ora… davvero grazie di esistere… non saprei cosa avrei fatto senza di te.
E con questo ringrazio silos per avermi accolto esattamente 2 anni e mezzo fa… non vi dimenticherò mai… Addio.

6 thoughts on “Addio silos…

  1. Addio Boom! GRAZIE a te per le chiamate lunghe ore e ore, per le battute e per le risate che mi hai regalato. Sei un vero amico. Ci mancherai. Naturalmente ci sentiremo su telegram, altrimenti ti vengo a picchiare sotto casa
    Buona fortuna amico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.