AFK ARENA

DESCRIZIONE DEL GIOCO:

AFK Arena è un RPG a schermata verticale con combattimenti in tempo reale. Il gioco, con la sua grafica 2D, viene definito anche Card Game, poiché gli eroi, oltre ad avere animazioni peculiari gli uni dagli altri, vengono acquisiti attraverso evocazioni sotto forma di carte.
Il lancio globale del gioco è stato promotore per l’espansione del titolo e, ogni giorno, nuovi giocatori intraprendono questa avventura, tra di loro anche la community di Silos.

CARICHE:

  • Maestro della Gilda (Founder).
  • Deputato della Gilda (Limite massimo 3, fungono da Vice Maestro)

COME FUNZIONANO LE GUERRE TRA GILDE:

  1. Per essere qualificati per le Guerre delle Alleanze, tutte le alleanze devono essere di livello pari al 2 o superiore, e si richiede loro di avere minimo di 10 membri della Gilda. Le guerre delle alleanze possono essere iniziate dal Maestro dell’Alleanza o dal Vicecapo premendo il tasto “Arruola”, i membri dell’alleanza potranno quindi premere il tasto “Unisciti” per partecipare.
    2. Quando una squadra entra nella coda per gli abbinamenti, il sistema cerca un’ulteriore squadra con identici valori. Se questa viene trovata, esse verranno immesse in guerra. Se un’alleanza non possiede abbastanza membri, questi verranno fusi con altre alleanze con numero insufficiente di membri.
    3. Le Guerre delle Alleanze consistono in 3 fasi: arruolamento (che dura 48 ore), abbinamento (dura 1 ora) e battaglie. La fase di battaglia comprende 5 round, di cui il primo di durata di 23 ore e i seguenti 4 di 24 ore ciascuno.
    4. Le Guerre delle Alleanze sono delle competizioni in cui si gareggia a gruppi di cinque. Le classifiche si basano sul punteggio più alto che ogni membro raggiunge durante dei round. La fazione col numero più alto di punti totali vince il round.
    5. Solo gli eroi della fascia di ascensione Elite e superiore possono essere utilizzati nelle Guerre delle Alleanze. Tutti gli eroi utilizzati verranno automaticamente portati al livello 160 e inizieranno con dell’attrezzatura di livello Mitico; qualsiasi bonus di fazione su attrezzatura di un eroe non avrà effetti. Gli eroi inizieranno con il massimo dei bonus dell’unione ma non vinceranno altri artefatti.
    6. Tutti i membri delle alleanze possono mettere in campo fino a 3 formazioni, e ognuna di esse può combattere una volta sola. I giocatori possono sfidare solo altri giocatori della posizione in classifica più alta.
    7. Tutte le battaglie prevedono la spesa di un biglietto da battaglia per iniziare. Quando un nuovo round inizia, 5 biglietti di battaglia verranno donati a ogni giocatore. Quando il round si è concluso, ogni biglietto rimanente perderà la sua validità.
    8. Dopo la fine di ogni battaglia, se la posizione di un giocatore avanza, l’alleanza corrispondente riceverà un numero di punti più elevato.
    9. La sconfitta di un round comporta un buff sul valore d’attacco per il prossimo round.
    10. CI sono tre tipi di premi: Premi di Battaglia, Premi del Round e Premi della Vittoria.

REGOLE:

  • Rispettare gli altri giocatori;
  • Utilizzare un linguaggio consono ed intuitivo;
  • Essere attivi, l’inattività deve essere giustificata;
  • Fornire Mercenari;
  • Completare la Caccia di squadra;
  • Completare le Ricerche giornaliere e settimanali (100 punti al giorno);
  • Partecipare alla guerra delle alleanze, schierando tre formazioni complete e compiendo gli attacchi giornalieri.

I NOSTRI CLAN:

I clan Silos sono concatenati e seguono una carriera accademica ove il giocatore viene seguito passo per passo e promosso fino ad entrare nella gilda principale.

  • Silos;
  • Silos #½;
  • Silos #2;
  • Silos #3;
  • Silos #π;
  • Silos #4;
  • Silos #5;
  • Silos⚜️StGermain.

QUALUNQUE CLAN CREATO SENZA PERMESSO VERRÀ INSERITO NELLA LISTA DEI FAKE

Vuoi far parte dello staff di uno dei nostri clan? Leggi qui come fare!

 

CAPO TEAM:

Devixad