Aggiornamenti importanti!

Buonasera a tutti Membri di SILOS!

Oggi parleremo, come avrete sicuramente letto dal titolo, di alcuni aggiornamenti molto importanti!

Partiamo subito senza perderci in chiacchiere insomma 🙂

Come avrete già potuto leggere dal post di alcuni giorni fa, JustJonny è entrato a far parte del Consiglio di SILOS, la notizia dovrebbe essere già molto conosciuta, ma noi ci tenevamo a congratularci ancora con lui per il traguardo importante. Speriamo possa aiutarci molto, aiutandoci a tirarci su le maniche per motivare i player e rendere SILOS quanto migliore possibile!

Inoltre tu lettore, sì proprio tu! Vedi di impegnarti, le porte sono sempre aperte e le strade mai chiuse, c’è possibilità per chiunque con un po’ di dedizione e coraggio! Perchè nessuno sà chi sarà il prossimo. 😜

Passando a notizie più spiacevoli, rendiamo onore a due player che lasciano il consiglio, li ringraziamo infinitamente per l’aiuto che hanno dato e per il supporto alla community! Grazie mille ragazzi!

Stiamo parlando di Tommy la fenice! E di Leo conosciuto anche come UnderWood191!

Tommy ha deciso che abbandonerà tutte le cariche per motivi personali ci teneva molto a parlarvi. Ma rasserenatevi sarà un arrivederci, non un addio!

Ed eccomi qua, al termine della mia prima fase del percorso e della permanenza in SILOS.
La verità è che volevo scrivere qualcosa già un mese fa quando ho effettivamente lasciato, ma alla fine non ho scritto nulla… non tanto per pigrizia, ma per dispiacere: perché fa abbastanza senso togliere SILOS dalla propria vita dopo quasi tre anni (e chi mi conosce bene sa quanto mi pesi).
Nella mia vita reale sto affrontando alcuni cambiamenti che volevo intraprendere da tanto, questa è definibile come una mia “rebirth”, rinascita.
Tuttavia per rendere possibile questa rinascita è arrivato per me il momento di abbandonare questo magico posto per un po’ di tempo.
Adesso basta parlare di me, parliamo di ciò che conta davvero in questo sito: la community.
Ultimante ci sono stati tanti problemi e difficoltà, ma noi siamo SILOS: non possiamo mollare!
Chiedo a ogni membro di metterci del suo, da chi gioca qualche minuto al giorno a chi impiega giornate intere per dirigere tutto, non serve che tutti necessariamente impieghino troppo tempo come fanno quei matti del CS, basta davvero qualche minuto, ma con dedizione.
Insieme possiamo davvero farcela, ne sono certo perché ci siamo riusciti già tante volte.
Rinasciamo ancora!
A presto SILOS.

-Fenice

Leo invece continuerà a mantenere le sue cariche e ad aiutare la community come ha sempre fatto! Potrete sempre trovarlo a vostra disposizione anche come Supervisor staff 🙂

Tornando a qualche bella notizia, in modo da alternarci un po’. Vi avvisiamo che sono in cantiere diverse idee per aggiornare e riprovare a spingere la community a migliorarsi! Per tanto rimanete sintonizzati e non perdetevi nessuna notizia!

Il consiglio di SILOS vi augura una buon game! 

Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa.”

(Rudyard Kipling)

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.