BETTO IN BL

Ecco che scrivo questo post per placare i commenti sull argomento di betto nel post del magazine(condoglianze black) e poterne discutere qua.

Allora tutti vogliono sapere perchè betto va in bl:ho ricevuto una segnalazione con degli screen(che dopo allegherò) sul fatto che betto ha insultato France97 per un commento su un attacco,come tutti è giusto che venga punito anche lui indifferntemente dal ruolo e detto questo vi lascio

~re Cristiano~

 

136 thoughts on “BETTO IN BL

  1. Stessa cosa capitò a me con un certo (….) ma non siamo mica finiti nella black list.
    una lite può capitare,i 5 minuti vengono a tutti,dai meno aggressivi ai più.
    La bl esiste per un motivo specifico e non è certo questo uno dei casi.
    Parlo per esperienza personale,ma non conosco i fatti,ma dall’innumerevole tempo che conosco betto,posso dire che è soltanto un player eccezionale.
    Nessuno finisce in bl,ma imparate ad affrontare i problemi e non a scappare,questo riferito anche ad altre persone che abbandonano i propri silos senza una motivazione…
    Inutile lanciare hashtag &CO,le sanzioni vengono prese da chi ne sa qualcosa più di altri che non si rendono conto di ciò a cui vanno incontro.

  2. Io parlo non solo a nome mio ma anche da parte del SILOS #5 noi pensiamo che Betto con tutto ciò che ha fatto per diventare TOP ecc. Ha fatto tanti sacrifici come tante sciocchezze, ma se è TOP forse un motivo c’è perché nelle descrizione di PQ,PQ+ e TOP c’è sempre scritto di avere un carattere gentile, sereno e non arrogante quindi vuol dire che è la prima volta che ha insultato qualcuno. Poi sinceramente mandare un TOP in BL ce ne vuole e perché ha commentato un attacco e si è lasciato prendere dalle “emozioni” mi sembra veramente troppo, posso capire che nei SILOS bisogni essere fiscali ma c’è un limite a tutto. Io non sto dicendo che Betto non ha fatto nulla, ma non penso nemmeno che una punizione così severa sia del tutto giustificata. LEONIDA e SILOS #5

  3. Premetto da subito che non so quasi nulla dell’accaduto, quindi dirò la mi a riguardo.
    1. Le parolaccie? Dato che ormai il linguaggio scurrile fa parte di noi (imprechiamo per nulla e di continuo), io non vedo chissà quale dramma a dirne un paio in una discussione accesa.
    2. Betto (lo conosco, ci ho parlato, ma alla fine non lo conosco a fondo) se ha la TOP ci sará un motivo no?
    Mettere in BL (ormai in BL ci si finisce per niente, come se la GL non servisse a nulla) dovrebbe essere per qualcosa di “leggermente” piu grave, non per un battibecco, sensato o meno, da parte di due normali persone.
    Ripeto, é la mia opinione senza sapere poco o nulla.

  4. Rega non mi metto a leggere tutto ma io dico una cosa betto è un player con le palle e non per questo è top… E dico anche che è ora che tanti di voi sì incomincino a fare un po di cavoli propri invece di buttate merda sulla gente solo perché cercate conferme e per sentirvi dire “bravo tu non sei come picopallino” (betto in questo caso) #iostoconbetto e #senonvoletevederelebestemmieoleparolaccieattivateilfiltrodellachat 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.