CLASH OF CLANS

Clash of clans, il gioco da dove è partito tutto!

DESCRIZIONE:

Il gioco consiste nello sviluppare un villaggio, accumulare trofei e raggiungere tutti gli obiettivi proposti. I giocatori normalmente si riuniscono in clan, formati da massimo 50 player che collaborano con i Capi.

 

Cosa sono le guerre tra clan?

Le guerre sono uno scontro tra clan equilibrati, a vittoria viene assegnata al clan che ha accumulato più stelle, sbloccando ingenti risorse e punti esperienza di clan. In caso di parità di stelle, conterà la percentuale totale di distruzione che hanno totalizzato i due clan, altrimenti viene assegnato il pareggio.
I punti esperienza aumentano il livello del clan: maggiore il livello, più il Clan ottiene dei vantaggi.

Le nostre regole di guerra. Clicca qui.

I nostri S1, S2 e S3: Clicca qui.

Come aprire un Clan SILOS: Clicca qui.

I nostri clan:

ATTIVI:

 

SILOS #1  SILOS#4 

SILOS #5 SILOS #8

  SILOS #9  SILOS #11

   SILOS #34 SILOS#77

SILOS #101  

 

COLLABORAZIONI:

SILOS #10: I player di livello più alto potranno recarsi in questo clan per svolgere qualche war  e per imparare nuove tecniche! (leggi qui per più informazioni)

CHIUSI:

SILOS #0, SILOS #3, SILOS #6,  SILOS#18, SILOS#32, SILOS #39, SILOS #47, SILOS #56, SILOS #57, SILOS#60SILOS #66, SILOS #80SILOS #81, SILOS #88.

 

STACCATI DALLA COMMUNITY:

SILOS #2SILOS#13, SILOS #15SILOS #52SILOS #55.

↑ATTENZIONE, I SILOS APPARTENENTI ALLA COMMUNITY SONO QUELLI PRESENTI QUA SOPRA, ALTRI NON PRESENTI SONO FAKE, SE CREI UN CLAN FAKE FINISCI NELLA BLACK LIST.↑

 

CAPI TEAM COC

 

ManuBoss
Ca27

 

REGOLE:

  • Dona per ricevere! Quando avrai la fiducia del Capo clan sarai anziano; se sarai presente, fedele al clan e donerai tanto verrai chiamato a diventare Co-Capo o Capo di uno dei SILOS. (leggi qui come fare)
  • Non donare Goblin, Spaccamuro o truppe non espressamente richieste. Le truppe donate devono essere circa pari a quelle ricevute, e mai meno della metà.
  • Niente parolacce, bestemmie o insulti in chat; alcune volte le parolacce possono scappare, ma non deve accadere troppo spesso: puntiamo ad una chat pulita.
  • Nelle guerre attacca per le stelle e non per le risorse. Segui le indicazioni dei Capi e dei Co, se partecipi ad una guerra (Non è obbligatorio!) devi fare entrambi gli attacchi; (leggi qui l’articolo delle regole di guerra)
  • Porta SEMPRE rispetto verso il clan e i suoi membri.