DISCRIMINAZIONE TRA SILOS…

 

Non avrei mai pensato che si arrivasse a questo ma eccoci qua…     -“Il mio silos è meglio del tuo”               -“voi fate schifo non potete entrare in questo silos”                                               …                                                                     ribadisco alcuni aspetti che tutti sappiamo:

-Diventando anziano si ottiene il libero accesso ad ogni silos,con la possibilità appunto di essere anziano

-Gli insulti e le bestemmie non vengono tollerati

-NON ESISTE UN SILOS MADRE O MIGLIORE DEGLI ALTRI,OGNI SILOS GODE DI PARI DIGNITÀ

Ora chiedo a tutti di riflettere un po su questi aspetti e chiedersi se nel proprio silos gli iscritti vengono accettati e accolti ; I player e lo staff sono rispettosi fra loro e soprattutto che ogni SILOS venga trattato allo stesso modo!

Se riaccadranno cose del genere non mi limiterò a un post,ma verranno presi provvedimenti utilizzando gl e bl

Ps. Gli esempi che ho scritto non erano le parole precise, le ho rese meno volgari…

Spero non accada più

~re Cristiano

 

16 thoughts on “DISCRIMINAZIONE TRA SILOS…

  1. Colgo l’occasione per aggiungere una piccola mia opinione (che notare bene NON VUOLE DIFENDERE IN ALCUN MODO ATTEGGIAMENTI IRRISPETTOSI, ogni cosa puó e deve essere detta e discussa col massimo rispetto): ci sono obiettivamente alcuni Silos con uno standard molto alto in guerra. E dal mio punto di vista é solo un’ottima cosa.
    Ed é normale che non tutti siano pronti a quel livello.
    Ora, nonostante sia convinto che una chance non si debba negare a chi ha voglia di imparare, se siete in un Silos in cui non vi mettono in war perché ritenuti inadeguati, ringraziate, salutate e entrate in uno dei 732 Silos che ha invece un disperato bisogno di player volenterosi per far war. Zero litigi, zero polemiche, tutti contenti e apprezzati

  2. C’è davvero gente che se la tira così tanto da non voler far entrare altri iscritti perché sono “scarsi”?
    Mio dio, se un qualunque iscritto vuole entrare nel nostro clan lo accolgo con il tappeto rosso in modo che resti il più tempo possibile. (Penso si sia capito ma non andiamo bene in fatto di quantità di player )

  3. Finalmente giustizia è stata fatta, una cosa, un player in specifico meriterebbe la Bl a vita, non faccio nome, ma spero che il player in questione abbia imparato a non abbassarsi così tanto fino a toccare il fondo della superbia umana, mettiamoci una pietra sopra e continuiamo a portare avanti il progetto, SEMPER SILOS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.