Due nuovi S1 si uniscono allo staff di Silos

Ciao a tutti silosiani,

 

come avrete letto già dal titolo, due nuovi ragazzi hanno superato il training S1! Volete sapere chi sono?

 

Alessio (#YJJYUQ20) e Zheul (#2LJPRRR9Y) che hanno svolto il training in maniera soddisfacente, dimostrando le loro abilità!!

 

Ecco cosa pensano di loro i supervisori che hanno svolto il training :

 

Athena:   

Alessio ha svolto il training in maniera soddisfacente, nonostante gli impegni lavorativi!! Ha dimostrato fin da subito le sue abilità nella gestione del clan e delle war, anche se con qualche piccolo errore !!! È stato molto disponibile, buona partecipazione, ha dato consigli su tecniche di attacco ai player che chiedevano aiuto!! Insomma sono certa che continuando così avrà e darà molte soddisfazioni a Silos! Complimenti Alessio 

 

Tommy:  

Zheul (Peppe) è un ragazzo pieno di voglia di fare, ha svolto un training perfetto e ha instaurato in pochi giorni un vero legame di famiglia con lo staff e con gli anziani del #77.

Con il mio aiuto ha gestito una splendida CWL con conseguente promozione a cristallo II per il clan.
È una persona simpatica, diligente e responsabile.
Sono certo che se continuerà così avrà grandi soddisfazioni in SILOS.

 

Complimenti  e benvenuti  tra gli S1!! 

 

Athena 

 

 

5 thoughts on “Due nuovi S1 si uniscono allo staff di Silos

  1. Alessio è entrato nel 77 e piano piano si è costruita una amicizia fra noi. E’ un ragazzo in gamba e in attacco se la cava bene! Sono convinto sarà un buon S1 al servizio dei clan SILOS. Zheul è un sacco simpatico. Ce lo siamo trovati nel gruppo staff e da quel momento non abbiamo smesso un attimo di ridere assieme. Il suo training è stato serio e con esperienze difficili da affrontare. Ma le ha superate benissimo in perfetto coordinamento con lo staff. Un altro asso nella manica per SILOS. Complimenti ad entrambi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.