ESITI XILOS -2016

logo-xilos

Ah!Anche questo XILOS è giunto al termine.  Sono state parecchie le cadute da cui però fortunatamente ci si è sempre rialziati guardando avanti; Numerosi gli abbandoni ma i restanti hanno tirato avanti fino ad arrivare a questo grande traguardo.                  Arriviamo al dunque…

Ecco qua gli esiti di XILOS 2016 :

– Alle: non passa XILOS  (motivazione: inattività)

 Angelo Pintus: passa XILOS per l’ impegno (pur non avendo completato gli obbiettivi)

– IlmarinaioFolle: non passa XILOS  (motivazione: abbandono)

– Nickey: non passa XILOS  (motivazione: Blacklist)

– Rauros: passa XILOS per l’ impegno (pur non avendo completato gli obbiettivi)

– Righen: passa XILOS per l’ impegno (pur non avendo portato a termine gli obbiettivi)

– Sgarbo: passa XILOS per l’ impegno (pur non avendo portato a termine gli obbiettivi)

– Stefano: passa XILOS per l’ impegno (pur non avendo portato a termine gli obbiettivi)

onore a:                                                                  – Starteredexar, che passa XILOS con successo formando un s2 e stabilizzando il SILOS #0 riportandolo allo splendore

Complimenti a tutti, spero vi siate divertiti in questo periodo, anche a coloro che non sono passati, questa è una delle sfide più difficili e importanti e voi avete reso possibile lo svolgimento di questa edizione di XILOS

Grazie di tutto,

dai vostri GDX                                                          –re Cristiano e Gabriel

 

48 thoughts on “ESITI XILOS -2016

  1. Certo che se cancellate ogni cosa che mi da fastidio capite un cavolo di niente….vi siete persi la metà delle cose che ho detto… complimentoni a chi occulta la verità ! Questo è silos

  2. Lascio una breve nota… lo #0 L ho lasciato perdere prima che finisse xilos e diverse persone mi hanno chiesto se potevano venire con me… parlare pure e continuate a dire cazzate… infatti si vede quanto siete attivi nel clan… la ruota gira e chi ha occhio ci arriva subito a capire che qualcosa non funziona…
    Ahahah ma per me va bene continuate a rispondere qui sotto… avremo argomenti su cui divertirci…. io ho solo detto che metterò le carte sul tavolo… poi chi sprofonda e chi meno lo vedrete… io giro a testa alta sia nella mia vita che nel gioco…

  3. @righen ma quante cazzate spari? Aspettavo prorpio questo momento per tirare fuori tutta la merda che avete sparato…. ma vi risponderò con un post così magari apriamo gli occhi su come funziona veramente…. altro che palle…. inutile fare romanzi e rispondere alle vostre provocazioni… e comunque righen continua la tua strada fuori da silos come hai fatto… io mi son solo destituito non ho mai lasciato realmente silos…. e non è finita qua… avrete le risposte che volevate cari amici…negare L evidenza non serve. A nulla!

  4. @ilmarinaiofolle non so come siano andate le cose poiché, come ha detto @righen, sono stato inattivo per 3 mesi e quando sono tornato te avevi già abbandonato xilos, ma vorrei un minimo provare a farti ragionare..
    Andando avanti così cosa ci risolviamo? Già sto vedendo troppi player che abbandonano clash e silos che chiudono, ma vogliamo davvero metterci l’uno contro l’altro? Se vuoi il bene dei silos, faresti l’opposto e metteremo fine a questa scenata, ma se proprio vuoi creare ostilità con dei tuoi compagni (come un certo NIKK2 ha già fatto in passato) ben venga, ma in questo caso il falso saresti tu Marco.
    Poi carriera di cosa? Mica se diventi s3 Top Silos gds e cazzi vari ti danno un aumento sullo stipendio.. È una comunità, ma di cosa stiamo parlando!! Se facciamo delle questioni e vogliamo distruggere Silos allora tanto vale che ci uniamo con la Banda Degrado.
    Tu stesso hai detto che hai voluto lasciare il #0 quando era stabile per “non far avere la tanto ambita carica di S3”, non mi sembra tanto corretto nei confronti del clan.. Infine ti chiedo gentilmente di non prendere questo commento come un attacco verso i tuoi confronti, (perché sinceramente me ne sbatto se il mio nome sia verde, rosso, fucsia o che io sia solo anziano) ma ti chiedo di vederla come un riappacificamento coi silos poiché non mi piacerebbe vedere altri player che vanno via.
    SEMPER!

  5. Ma chi siete voi per venirci a dire “Eh, ma non si passa XILOS per impegno”. L’impegno sta per merito, e per quanto mi riguarda SILOS si basa su MERITOCRAZIA. Se avete tempo da perdere, e scaricare le vostre frustrazioni affliggendo le altre persone, avete sbagliato posto. Abbiamo fatto 4 mesi di culo, e non per vantarci, poiché in SILOS tutto si guadagna con sudore, o meglio: TUTTO SI DOVREBBE GUADAGNARE CON SUDORE. Inoltre aggiungo spiegazioni che non sono obbligato a dare, ma per farvi tacere e per accontentarvi, altrimenti andate a piangere dalla mammina, ve le dico.
    Abbiamo iniziato XILOS splendidamente. Tutto andava secondo i piani, quando Vale (la Master) per vari motivi si trova obbligata a lasciare. I GdX decidono di portare avanti la baracca, e potevano benissimamente lavarsi le mani e dire “No, non mi assumo la responsabilità”. Il #66 e lo #0 ebbero problemi sia per l’abbandono di Marco e l’inattività di ALLE e di Pintus, questo’ultimo tornato attivo l’ultimo mesetto. Tutti e due gli XILOS volevano fondere, ma alla fine si rimase in questa situazione. Starteredexer, come potete vedere, è riuscito a portare avanti un XILOS. Ste e Sgarbo stabilizzano il #66 e Rauros e io poppiamo. Per altri ovvi motivi decidiamo di porre fine alla nostra carriera in SILOS, questo dopo la fine di XILOS. Quindi chiudiamo rispettivamente #61 e #42. In questo tempo abbiamo formato STAFF necessario per 3,4 SILOS che sarà utile a tutta la community, in caso di difficoltà. Quindi qui sorge una domanda: non solo abbiamo fatto una grandissima esperienza, ma abbiamo fatto anche un gran favore a SILOS. Ma che cavolo vi lamentate a fa’?
    Aggiungo che ogni sforzo fatto deve aver una ricompensa. Senza se e senza ma. E questa FOTTUTISSIMA ricompensa la meritiamo. Eh si cavolo. 4 mesi li buttiamo per nulla nel cesso? O cerchiamo di fare passi avanti?
    Ognuno entra in SILOS e ambisce a determinate VETTE. Quello che stiamo facendo noi ragazzi. Anche noi facciamo parte di questa community e ci è dovuto.
    Per quanto riguarda me: avrei potuto lasciare XILOS e fregarmene, ma ho preferito che le cose andassero diversamente.
    “I panni sporchi, si lavano in famiglia”. Se avete problemi cercate di risolverli.
    Non pensate che siano sempre gli altri il vostro problema. A volte non ce ne accorgiamo ma siamo noi il vero problema.

    Che ne dite? Siete contenti di aver trovato un FESSO che ci ha raccontato la tiritera.
    Ora tornatevene nei vostri SILOS, e cercate di fare quello che ognuno di noi dovrebbe fare.

    Saluti.

  6. Stiamo proprio degenerando. Gente che ci accusa e che dice che non ci meritiamo cio che abbiamo senza sapere le cose. Vorrei sapere come osate dire che siamo passati senza meritarcelo. Non penso che PAM abbia creato SILOS per vedere gente male informata che accusa gli altri per invidia.
    Tutti noi che siamo passati “senza aver completato gli obiettivi” non abbiamo rubato. Ora parlo per il #66, chiedo a Righen e Rauros di spiegare la loro situazione, perché ritengo che possano spiegarla meglio. Noi del #66 dovevamo solo fare il Training S2 e avremmo completato gli obiettivi. Avevamo tutto pronto dovevamo solo farlo (non abbiamo potuto farlo prima visto che il nostro gdx Vale era inattiva). Ma all’improvviso ci hanno bloccato, perché con il censimento e il restauro di SILOS, XILOS è stato interrotto prima della fine. Quindi ora che sapete com’è andata evitate di dire cavolate e spalare escrementi su chi ha lavorato e meritato.

  7. Ma toglieteli pure… tanto è solo tempo perso… qui dimostra che avete da nascondere… ma come ho già scritto prima…dimostrerò che la mia parola è vera… e adesso cancellate anche questo messaggio mi raccomando e lasciate solo quello che volete costruendo altri teatrini…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.