ESITO SILOS DELL’ ANNO

 

Messeri Silosiani, buon settimo compleanno a tutti voi!

Vi comunico che le estorsioni/votazioni per il PLAYER e il CLAN SILOS DELL’ANNO sono chiuse e hanno smascherato i mafiosi/vincitori.

È stata dura, le somme di denaro che sono state messe in circolo fanno rabbrividire lo stesso Berlusconi, atti di violenza inaudita, minacce e guerre tra Clan; ma alla fine eccoci qua: siamo riusciti a ottenere la classifica dei giocatori e clan più stimati dalla nostra ridente Community.

Bando alle ciance, ecco a voi le classifiche:

PLAYER DELL’ANNO:

– In terza posizione abbiamo Tex, con 4 voti;

– In seconda posizione si classifica Sara, con 7 voti.

CLAN DELL’ANNO:

– Al terzo posto SILOS #39, con 8 voti;

– Al secondo posto SILOS #88con 13 voti.

 

E ora, ai primi posti

KEV, con 22 voti, e il mitico SILOS #55, con 20 voti, sono i nostri SILOS DELL’ANNO!

Dire Kev implica dire SILOS #55 e viceversa, poiché questo è il clan che da sempre regge e da sempre guida come Capo con la ‘C’ maiuscola. I dati danno testimonianza della sua dimestichezza e piacere nel trattare con i suoi giocatori  e con la Community, che da poco coordina anche nelle vesti di membro del CS, la quale ha dimostrato il suo affezionamemto verso un clan tanto storico e importante, il quale è tale grazie anche al suo altrettanto storico capo.

Allora un caro augurio a Kev e al #55 di continuare sempre sulla buona strada che da tempo hanno intrapreso e grazie a tutti voi che state sul podio per la vostra presenza sempre attenta e operante in SILOS!

 

Ora vedremo chi conquisterà la coppa della SILOS LEAGUE!

 

SEMPER SILOS, SEMPER CVM QWERTY!

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.