Finalmente un pò di novità importanti!!!

Ciao a tutta la Community!

Come sapete, questa notte si sono concluse le prime elezioni dirette di un membro del Consiglio di SILOS da parte dell’intera Community!

Una novità importante se ci pensate…un sistema che prevede:

  • prima il coinvolgimento di tutti gli S2, per selezionare una “rosa” di membri fra loro più attivi, meritevoli ed esperti (gli S3)
  •  e poi una votazione generale, che ha permesso a tutti noi di selezionare il più convincente fra loro, in base ad un breve programma di azione espresso per punti.

La votazione è durata diversi giorni e la partecipazione è stata buona, speriamo di ricevere ancora più supporto la prossima volta!

And the winner is….

ATHENA !!!!

Ecco i risultati:

Risulati Elezione Diretta Membro del Consiglio di Silos

COMPLIMENTI AD ATHENA, ma anche agli altri due validissimi candidati che si sono entrambi molto ben posizionati…
Ora inizia un faticoso servizio per lei, ma speriamo sia pieno di soddisfazioni e che la sua energia ci contagi un pò tutti.

Ma le novità non sono finite…

Il Consiglio ha richiesto il sostegno di altri due nuovi membri a nomina diretta, per aiutare nei futuri progetti della community:
si tratta di JOJO e di DEVIXAD che molti di voi conosceranno e che siamo certi daranno un grosso contributo nel servizio  alla Community, che attraversa allo stesso tempo un momento di crisi, ma anche di trasformazione ed apertura ad altri mondi!

A tutti facciamo gli auguri per l’incarico che siamo certi proveranno ad assolvere in modo umile e determinato.

#SEMPER SILOS!

3 thoughts on “Finalmente un pò di novità importanti!!!

  1. Grazie a tutti ragazzi, sono davvero felice ☺ non avrei mai pensato di poter vincere!! Pensavo che sarebbe salito Lorenzo Comunque mi impegnerò al massimo, sarò un vulcano preparatevi ci saranno molto presto tantissime novità! Ancora grazie…. E soprattutto volevo ringraziare anche, Harlock, Leo, Simo Gab, Lorenzo, che oltre ad essere bravissimi ragazzi, sono membri che hanno fatto parte del mio cammino in SILOS! Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno votata e mi hanno permesso di arrivare fin qui! Grazie ragazzi non vi deluderò!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.