GLI EROI DI SILOS: LORIS

loris

05/12/2014

La storia di Loris è diversa da quella degli eroi precedenti.

Al momento della disgregazione del Grottaminarda, Loris reagì in maniera differente dagli altri players che istintivamente mi seguirono nel SILOS #1. La sua priorità era salvare il suo clan, quindi rimase finché non gli fu chiara la situazione.

Capiti i disastri combinati da 4ndr34c (il capo del Grotta) uscì e, perso ogni contatto con noi, frastornato da quello che era successo, creò un suo clan, il Dragon Ball.

Ad agosto mi viene a cercare e chiede di entrare con tutto il clan nei SILOS. Accetto ad una condizione: perdita di ogni ruolo di comando. Non ci pensa due volte! Traghetta i suoi nei SILOS, felice di poter essere di nuovo dei nostri.

Da quel momento Loris diventa un faro dei SILOS. Da membro ed anziano subito si dimostra per quello che è: presente, potente e generoso. Non passa molto che di nuovo gli diamo la responsabilità di un SILOS.

Eccezionale nel reclutamento, ha il titolo di OWS per essere con nicola protagonista di prestazioni incredibili in più di una occasione.

E’ un Player Qualificato che predilige la vita del SILOS piuttosto che il 99.

E’ un combattente di primissimo livello, oggi liv.84 con oltre 140 stelle conquistate nelle CW, e uno dei pochi che sa usare davvero le mongolfiere. Il suo villaggio, al momento MUNI8, è fra i più completi di SILOS.

Oggi Loris è indispensabile, un punto di riferimento nel nostro MONDO di SILOS.

9 thoughts on “GLI EROI DI SILOS: LORIS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.