I 4 SEGRETI DI SILOS

Il primo segreto è stato svelato: LA PRIMA LEGGE DI SILOS!

PRIMA LEGGE

 —-  CLONA TE STESSO —-

Questa legge deve essere professata da tutti i SILOS a tutti i SILOS, e da ogni player singolarmente. Moltiplicate voi stessi, passate il vostro sapere ad altri e aiutateli a crescere. Create nuovi SILOS a immagine e somiglianza e se possibile migliori del vostro, donando i players migliori come staff e insegnate loro a moltiplicarsi. SILOS deve diventare “virale”, sempre più grande e potente.


E’ stata rinvenuta in fondo ad una caverna nelle NORDLANDS del Mondo di SILOS:

SECONDA LEGGE DI SILOS

 

Il Mondo di SILOS è uno spazio virtuale che riunisce players da ogni dove. Adulti e ragazzi che giocano insieme, una magia che si ripete in ogni SILOS.

 

Noi SIAMO, esistiamo oltre il virtuale in quanto facciamo parte di un grande progetto, ognuno con il suo apporto, ognuno diverso dagli altri, piccolo o potente non importa, perchè INSIEME siamo invincibili.

Tutti i SILOS sono a casa propria in ogni SILOS, e ogni SILOS sa di poter contare sugli altri SILOS, come un UNICO insieme che si muove all’unisono se qualcuno dei nostri chiede aiuto.

 

Professate questa seconda legge e SILOS vivrá per sempre.


TERZA LEGGE DI SILOS

 

Condividere, un termine fin troppo usato nel tempo dei Millenials. Si condividono foto, video, messaggi, stories…. tutto ciò è normale al giorno d’oggi. Ma ciò che fa la differenza è IL VALORE di ciò che condividete. Inviare una foto che procura dolore, tristezza, paura, orrore o presa in giro, anche se per scherzo, produce comunque un EFFETTO. Tanto quanto postare parole di amore, immagini positive, video motivanti, un vostro sorriso.

Ciò che vuole ricordare questa legge è che SIETE VOI che decidete quanto volete essere GRANDI, nessun altro lo può decidere per voi. I vostri genitori, i vostri insegnanti… poi i vostri amici, i vostri nemici… nessuno di coloro che vi stanno intorno ha il potere di fermare la vostra crescita.

Il trucco? Rimane sempre racchiuso in 4 lettere: D A R E .

Date agli altri senza pretendere nulla in cambio se non che rispettino le regole e SILOS, come per magia, riprenderà a crescere a ritmi esponenziali. E date sempre e solo ciò che vorreste ricevere: contenuti di VALORE POSITIVO, condividere in negativo è irrimediabilmente distruttivo e, purtroppo, procura un danno spesso irreparabile a lungo andare.

Evitate come la peste di guardare, di “assorbire” robaccia (di cui è pieno il web) che non vi fa crescere, il vostro io interiore ne viene comunque influenzato.

L’ultimo segreto? … Prossimamente, chissà, chi può dirlo…. ahahahahahah!

105 thoughts on “I 4 SEGRETI DI SILOS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.