Il 7° compleanno di SILOS

Buonasera Silos! Come va?

Come ogni anno di questo periodo si avvicina l’anniversario della fondazione della nostra community.

Come di consueto stiamo per presentarvi gli eventi organizzati per quest’occasione speciale!

Quest’anno il compleanno sarà ancora più speciale, perché è stato deciso che le attività si svolgeranno in onore di QWERTY

~Si, ma chi è Qwerty? 

Damien (su CoC QWERTY) era un ragazzo di buon cuore, uno di quelli che ha dato tanto a SILOS, uno degli storici membri grazie al quale possiamo dire di essere ancora in questa community. Ecco, lui si spense a soli 15 anni il 24 Febbraio 2015, lasciando un certo vuoto in tutto il Mondo di SILOS. Ancora oggi, però, vogliamo che echeggino le parole che rivolse a PAM, affidando a quest’ultimo il suo profilo Clash, un paio di settimane prima di lasciarci: “Voglio stare per sempre nei SILOS.“.

Ecco, Damien, così sia e a te dedichiamo questo settimo compleanno, ricordando il tuo affetto per questa community, la semplicità ed educazione che dimostrarvi ai players e il coraggio e la forza che hai avuto nella tua breve vita, stroncata da quella maledetta leucemia. Ciao, caro, SEMPER SILOS!

Forse pochi di voi lo hanno conosciuto o lo ricordano, ma vi invito a volgere l’attenzione a questo fatto e a ricordare cosa veramente rende salda la nostra community, aldilà di tutto. SILOS vive in virtù delle relazioni che in esso si creano, di quella parte di sé che ciascuno lascia in esso. Non date per scontato nulla e vivete a pieno e in modo sapiente, cioè con sapore, ogni giornata!

Ecco a voi la lista attesa!

  • 08/07-20/07 TORNEO DI MINIGAME

Di cosa si tratta? L’evento si svolgerà interamente su telegram, sfruttando i minigame presenti su @gamee.

Ogni due giorni verrà pubblicato un gioco in questo gruppo, per un totale di sette giochi. Ogni player avrà a disposizione due giorni per fare il proprio record. Vincerà chi avrà totalizzato il punteggio migliore.

Cosa vinco? Ora arriva il bello! Ogni vincitore potrà scegliere uno sticker che andrà a formare il PACK UFFICIALE DELLA COMMUNITY!

 

  • 10/07-20/07 APERTURA VOTAZIONI SILOS DELL’ANNO

Per il SILOS DELL’ANNO ogni player può votare il player che più stima ed il suo clan preferito.

Nel modulo si dovrà inserire il proprio nome in modo tale da evitare doppi voti, ma, una volta pubblicati i risultati, il voto resterà anonimo.

Qualunque voto non conforme non verrà conteggiato.

VOTA

Le votazioni chiuderanno il 20.

 

  • xx/07 SILOS LEAGUE

Silos League è un evento speciale organizzato per voi! Ma in cosa consiste?

Verranno organizzati due tornei, uno per th alti (da th11 a th14) ed uno per th bassi (da th1 a th10), quindi ognuno di voi potrà partecipare!

Dovrete formare delle squadre da 5 membri, siete liberi di scegliere con chi formare il vostro team, tuttavia è stato imposto un tetto MASSIMO dato dalla somma dei livelli dei th per ogni squadra: per i th alti la somma non dovrà superare 61, mentre per i th bassi il limite é 48.

Chi possiede più account potrà iscriversi solamente ad un team per torneo. Non sarà possibile inserire due o più propri account nel team.

Presto apriranno le iscrizioni, cominciate a pensare al nome della vostra squadra, vi aspettiamo numerosi!!

Per info potete contattarci su telegram: @Saraaa09@Lor3nzo145.

 

  • 21/07 SILOS HOUR

Attendiamo insieme il compleanno di SILOS insieme in chiamata sul gruppo principale telegram!

 

  • 22/07 HAPPY BIRTHDAY SILOS! +7

-Pubblicazione risultati SILOS DELL’ANNO

-Rilascio dello stickers pack ufficiale

 

Speriamo che questi eventi vi piacciano! Fatecelo sapere con un commento!

~ SEMPER SILOS, SEMPER CVM QWERTY!

 

1 thought on “Il 7° compleanno di SILOS

  1. Bellissimo questo compleanno. Chi ha organizzato ci ha messo il cuore e l’entusiasmo. Proprio quando altri sono sfiniti e inerti: è proprio questo il bello, quando meno te l’aspetti in SILOS arriva una ventata positiva e tornano ad aiutare le persone che vogliono bene alla Community. 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.