Il nuovo volto dei training

È capitato molto spesso che si creasse confusione attorno alla parola di training per S1 o per S2, poichè molto spesso è stato interpretato più come un addestramento che come un esame. Questo errore è del tutto lecito e una modifica al nome è la cosa migliore che si possa fare per rendere più chiaro il sistema di test per le cariche in SILOS. Da oggi quindi il training S1 ed il training S2 avranno un nuovo nome, ovvero esame S1 ed esame S2. Questo sarà sempre diviso in test teorico e pratico, e sarà quindi facilmente interpretabile. La parola training verrà inoltre eliminata e la preparazione al test, ad opera dello sponsor o dell’accademia, verrà chiamata addestramento, tutto al fine di evitare incomprensioni.

Inoltre, insieme a questa modifica del nome, verranno fatte modifiche alle modalità di accesso all’esame; infatti, l’iscrizione al sito non sarà più necessaria per la carica di S1, mentre resterà obbligatoria per quelle superiori.

Verranno man mano aggiornate le pagine con le informazioni corrette, in modo da non confondere gli aspiranti membri dello staff che andrannno a studiare. Semper Silos!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.