IL PROGETTO SILOS

 

INTRO
I VARI TIPI DI SILOS

Caro Player, è un piacere per me condividere il MONDO di SILOS, mi aspetto i tuoi preziosi consigli perché QUESTO CLAN E’ DI TUTTI NOI e non il clan del capo!
I SILOS. come sai, sono enormi contenitori e altrettanto grandi so che diventeranno i nostri clan. Parlo al plurale anche se siamo nati solo ieri (22 luglio 2014), perché so che in tanti si innamoreranno dI noi, come già è successo in passato.

La struttura del clan multipli tradizionali ha dimostrato tutti i suoi limiti: madre non
performante, accademie che diventano veri e propri clan indipendenti, perdendo la propria identità di formazione e reclutamento, enormi guerre da 50vs50 con dispendio di risorse e players che non attaccano, escono, fanno il putiferio….. così non funziona.

Schermata 2014-09-01 alle 18.12.58Qui invece è così:

Molti SILOS snelli, da creare appena ci sono 10 villaggi disponibili e preferibilmente con 35 villaggi al massimo, facili da gestire, con un capo e 3 co_capi presenti e attivi. Clan indipendenti , nessun “madre”, facenti parte di un unico grande clan, con medesime regole e la libertà per i Players di spostarsi da uno all’altro, qualsiasi livello abbiano. Quindi al SILOS #1 seguiranno il #2, il #3 etc…. In ogni SILO il capo e i co NON SARANNO IRREMOVIBILI, anzi potranno sempre essere sostituiti per far provare a tutti coloro che se lo meritano e ne fanno richiesta l’esperienza di comando del clan. Questi clan entreranno in guerra A ROTAZIONE IN OGNI GIORNO ALLA SETTIMANA. Chi non vuole partecipare può utilizzare lo scudo rosso. I capi e i co potranno gestire guerre max da 30vs30. Chi vuole fare più di due guerre alla settimana può spostarsi di SILOS senza problemi. Per sapere quale SILOS sta per entrare in CW è facile: SILOS #1 il lunedì, SILOS #2 il martedì… e così via. L’ora di inizio è sempre le 18:00 circa.

 

Da parte mia non ho un ruolo definito, prima possibile cederò sempre il ruolo di capo e
co a chi può essere più presente di me nel gioco. Purtroppo i miei impegni lavorativi mi costringono a questo se voglio essere coerente con ciò che dico. Vorrei poter passare da un SILOS all’altro e fare da coordinatore dell’intero clan, oltre che a donare tanto (ad oggi il mio account PAM ha superato le 140’000 donazioni) come ho sempre fatto. Certo mi aspetto dai capi e dai co la massima collaborazione se e quando chiederò di prendere provvisoriamente il loro posto per risolvere eventuali questioni urgenti.

Anche questo blog non sarà gestito solo da me, ma alcuni di voi, anche da te se vuoi. Chi lo vuole e se lo merita, otterrà le credenziali per poter postare articoli e non solo commentare.

Attendo i tuoi preziosi commenti su OGNI ASPETTO di questo progetto. Dichiara inoltre la tua disponibilità a ricoprire i vari ruoli (capo e co_capo) nei vari SILOS (normali, accademia, #99) e i tuoi consigli per migliorare ciò che ho scritto.

Grazie e benvenuto, benvenuta nei SILOS.

PAM

A… un ultima cosa, clicca sul domatore qui sotto e scopri perchè devi iscriverti, dopo potrai tornare qui e continuare la lettura.


clikka quiSe sei appena entrato nei SILOS, clikka e leggi le istruzioni per diventare un membro della community e poter rimanere con noi. Potrai chattare, mandare messaggi, chiedere amicizia, creare gruppi proprio come su Facebook!


SE HAI PROBLEMI DI REGISTRAZIONE MANDA UNA EMAIL A [email protected] INDICANDO IL TUO NICK, VERRAI REGISTRATO ENTRO 24 ORE


Benissimo! Bentornato, ora che sei registrato se vuoi puoi continuare la lettura…

Con il passare del tempo si è reso necessario creare delle accademie e dei clan riservati. Ecco qui di seguito un elenco dei vari tipi di SILOS esistenti. (utilizza il menù sul lato destro per scendere direttamente a ciò che ti interessa)

ACCADEMIE

Le accademie sono SILOS che si occupano di players di livello basso, di solito sotto il 45. Qui lo STAFF è bravissimo a introdurti nelle strategie per crescere velocemente e ti prepara per i SILOS DA BATTAGLIA, insegnandoti le regole di SILOS. Le accademie normalmente non reclutano nuovi players ma li ricevono dagli altri SILOS. Se sei di livello inferiore al 45 spostati in una delle accademie.
Trovi l’elenco aggiornato nell Home del sito.

WAR SILOS

I SILOS da guerra sono clan che hanno come obiettivo raggiungere il liv.10 prima possibile. Sono in guerra H24, hanno regole speciali e sono riservati ad alcuni players con specifiche caratteristiche. Reclutano raramente, e i nuovi players vengono smistati in altri SILOS. Di tamto in tanto ospitano le SUPERWARS o le 50vs50 chiamate nelle occasioni speciali del Mondo di SILOS.
Sono attualmente solo due:

SILOS #99

SILOS #99 è il top dei SILOS.

Qui hanno accesso di norma solo i PQ certificati, i cosiddetti PQ+.

Le regole sono strettissime, è un SILOS sempre in guerra e incontra i migliori clan di CoC. Qui trovi i migliori SILOS in circolazione, players che hanno centinaia di stelle di guerra nel loro palmares.

Il capo del SILOS #99 resta in carica per massimo tre guerre e se le vince tutte può chiedere ai compagni di continuare per altrettante. Poi cede il posto ad altro player esperto, che può consigliare direttamente o attendere la nomina del GRAN CONSIGLIO.

Se entri in questo SILOS è perché ti sei qualificato in uno dei SILOS+, e hai difese e truppe adeguate per sopportare guerre al limite.

In via eccezionale il capo, una volta ricevuto il mandato, può portare con se un massimo di tre players non PQ+, che hanno quindi un lasciapassare per accedere al #99 e partecipare con onore alle tre guerre di mandato. Sono players che conosce bene e di cui si prende la responsabilità.

Nel 99 devi essere attivo, se non lo sei è meglio che esci per rientrare quando lo sarai. Se invece rimani e non rispetti le regole, verrai allontanato anche per periodi lunghi.

Sei tenuto a donare. Devi prevedere che i tuoi compagni possono avere bisogno di truppe potenti, come tu le riceverai per il tuo castello.

Essere nel 99 è un onore, fai parte dei mitici ninetyniners!

E’ anche il SILOS che viene usato ogni 60 giorni per la GRANDE SCALATA. Qui si riuniscono i players che si prenotano e partecipano e che salgono di trofei per una settimana, cercando di battere il record che attualmente è:

49.mi a livello italia

Finito l’evento il SILOS ritorna alla sua normale funzione.

SILOS #98

Il nostro SILOS vampiro nasce il primo marzo duemilaequindici!

Sono ammessi SOLO villaggi municipio 7 (o meno), in particolare:

  • secondi account di PQ
  • secondi account non PQ di ottima fama
  • players dell’accademia segnalati dallo staff del #32 e #33
  • solo players regolarmente iscritti al sito

Il 98 ha un solo scopo: VINCERE OGNI GUERRA!

Entrano solo i SILOS sopra descritti con i loro secondi account e un SILOS potente a turno per donare durante la CW.

I castelli di guerra vengono riempiti dai livelli più alti con draghi, maghi e archi.


Le scuse non valgono:

  • se entri in guerra con un villaggio non conforme
  • se non attacchi il pari numero
  • se non fai il primo attacco entro le prime sei ore
  • se fai entrambi gli attacchi nelle prime sei ore
  • se crei qualsiasi situazione che danneggi il SILOS e il risultato della guerra…

sei passibile di espulsione dal SILOS #98.

Essendo tutti players esperti non verranno comunicati i secondi attacchi, ormai sapete come comportarvi. In caso di vantaggio schiacciante, verrà chiamato l’attacco libero che sarà permesso SOLO a chi ha già effettuato il proprio primo attacco.

Se non approvi queste regole strettissime non venire nel 98.

Torna su.


Schermata 2015-04-30 alle 09.03.12Problemi con i link o con altre sezioni della pagina?
Contatta @leo via messaggio privato.


 

179 thoughts on “IL PROGETTO SILOS

  1. ATTENZIONE.
    supervisor ed editori.
    questa pagina ha all interno dei rimandi, grazie ai quali è possibile la navigazione tramite il menù.
    Wordpress non riconosce quel tipo di codice e lo corregge automaticamente ogni volta che qualcuno modifica la pagina.
    Per non interrompere i collegamenti del menù chiedete a me di modificare la pagina.
    grazie della collaborazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.