Intervistando i SILOS: XxDavidxX

Un'intervista di buon senso – Investire con Buon SensoBuonasera, pulzelli, donzelle, villici e magnati Silosiani!

Oggi vi proponiamo un’intervista, svolta dalla nostra pettegolissima Kikkabest, ai danni, ahimè, del povero XxDavidxX, vincitore dell’ultima edizione della OMS e recentemente entrato nel Consiglio di Silos.

Bando alle ciance, o messeri lettori, vi lascio alla vostra interessante lettura.

—————————————————————————————————————-

Kikkabest:
  • Puoi dirci quando sei entrato in SILOS, e come sono state le prime impressioni?
  • Che cosa rappresenta SILOS per te e cosa ti ha convinto a restare in questa community?
  • Da poco hai ottenuto molte cariche elevate, la S3 e poi sei entrato a far parte del CS. Perchè non ci racconti il tuo percorso in SILOS?
  • Chi è che più stimi e più ti ha ispirato all’interno della community?
  • Qual è il tuo obiettivo finale in SILOS?
  • Quali sono i clan silos in cui hai maggiormente sostato e in cui hai ricordi migliori?
  • Vuoi dire qualcosa ai nuovi membri della community?
XxDavidxX:
  • Sono entrato in SILOS nel 2015, in quel periodo vedevo SILOS come un semplice clan da cui approfittare, sfruttare e prendere più cose possibili da quest’ultimo, infatti finii nella Gl, ma questo è un altro discorso 😂Sbagliavo, ovviamente, in quel periodo non capivo… ahimè… La bellezza di questo “progetto”, le emozioni che regala e le persone che ti fa conoscere.
  • La cosa più bella, per me, di SILOS è la sua varietà, il fatto che abbia unito persone talmente diverse tra di loro caratterialmente e spiritualmente (atei-cristiani, anziani-giovani ecc…) creando un gruppo solido e amichevole, ed è proprio la simpatia e la gentilezza che ho visto in tutti questi anni che mi ha legato, maggiormente, alla community.
  • Il mio percorso nei Silos è iniziato, come ho già scritto sopra, nel 2015. Nel 2015 sono entrato nel Silos #4, per poi finire in gl pochi mesi dopo per svariati motivi, tra cui continui attacchi per bottino in war. Dopo parecchio tempo, verso il 2018 feci ritorno nel Silos #4, e giù di lì, dopo qualche mesetto me ne appassionai, iniziai a girare tra i vari clan Silos e incontrai sempre qualcuno che mi accoglieva a braccia aperte❤Intorno all’agosto del 2019 diventai co capo, grazie alla sponsorizzazione di Mazza, e dopo solo una decina di giorni il Silos #4 decise di poppare creando il Silos #88, insieme a Sandokan S2 e Beppe S1. Dopo 3-4 mesetti il clan era già molto stabile pieno di anziani abili, arrivando persino a 17 persone online. Poco tempo dopo, precisamente nel Giugno del 2020, vedendo la stabilità del clan, decisi di partecipare alla OMS creando quindi il Silos #66, che con un po’ di fatica riuscii a superare grazie a due abilissimi, ormai, S2: 1010 e Alforti. 
  • La persona che stimo di più nella community è Mazza che cerca di dare una mano sempre e comunque, e che si è mostrato fin da sempre una persona meravigliosa e disponibile, nonché un abilissimo leader, simpatico, ma severo nei momenti giusti. 
  • Il mio obbiettivo finale in SILOS è farlo espandere il più possibile mantenendo un gruppo solido, amichevole e sempre accogliente, trovando il giusto equilibrio tra la competitività e il divertimento.
  • In tutto il mio periodo SILOS sono stato più tempo nel Silos #4, Silos #88, Silos #66. In tutti i clan, inutile dire, che ho trovato persone meravigliose con i quali ho avuto piacere di gestire il clan. Infatti un piccolo ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso le varie gestioni dei clan semplici e simpatiche, siccome ognuno dava il suo.
  • Per quanto banale potrà sembrare, vorrei dire: “Non giudicare mai un libro dalla copertina”. Guardatevi il sito, incuriositevi, leggete qualche articolo, e spero che così anche voi vi accorgerete della bellezza di SILOS❤.

—————————————————————————————————————

Grazie, XxDavidxX, per la disponibilità, che hai prestato per l’intervista, per il lavoro che svolgi nei Silos e per queste tue belle parole ed esortazioni: edificanti non solo per i novellini, ma anche per chi in Silos sta già da tempo.

Grazie per l’attenzione, non abbiate vergogna di commentare (positivamente o negativamente) e un saluto a tutti!

SEMPER SILOS!

 

∼ℜe Cristiano

2 thoughts on “Intervistando i SILOS: XxDavidxX

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.