La nuova vita dei clan SILOS

In questi ultimi mesi, a causa di difficoltà all’interno di alcuni clan abbiamo visto la fusione di sei di questi per provare a rendere più interattiva e divertente l’esperienza nel gioco. Ma come sono andate queste unioni, e quali clan si sono uniti?

Parliamo innanzitutto della prima unione, tra SILOS #77 ed il SILOS #66, con la chiusura di quest’ultimo; questa, avvenuta nelle prime settimane di marzo,  ha portato una botta di vita al clan che si è ritrovato a piazzarsi ottimamente nelle leghe di aprile con una gran partecipazione e con una ritrovata interazione in chat.

Situazione un po’ diversa per l’unione tra SILOS #1 e SILOS #8, avvenuta anch’essa nei primi di marzo, con la chiusura dell’#8, dove non ci sono stati netti miglioramenti nella comunicazione in chat e nella partecipazione a war e leghe, ma col tempo e con un po’ di familiarizzazione potrebbero esserci buone notizie per il loro andamento.

Infine abbiamo l’unione tra SILOS #101 e SILOS #39, avvenuta a metà aprile con la chiusura del #101, che, come per la prima unione, ha portato ad una buona attività in chat con miglioramento nella partecipazione a war e leghe, con quelle di maggio che procedono molto bene.

In conclusione, nella maggioranza dei casi abbiamo immediatamente notato ritrovato entusiasmo nella vita di questi clan che si ritrovano ad essere attivi anche per quanto riguarda la partecipazione nei giochi del clan; degne di nota è anche una sponsorizzazione avvenuta nel #77, segno che l’attività porta a scoprire player validi per la carriera di SILOS.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.