MINECRAFT

In che consiste?

Una delle caratteristiche principale di Minecraft è il mondo a cubetti in cui il giocatore viene posto, generato casualmente. Il gioco ha diverse modalità di gioco.

Vanilla: Il giocatore in questa modalità può morire. Alla morte del personaggio, verrà perso il contenuto dell’inventario, che sarà sparso nella zona in cui si è perso. È possibile raccogliere materiali da animali, mostri o blocchi e combinarli per la creazione di altri materiali tramite un processo chiamato crafting.

Hardcore: In sostanza come la vanilla, ma con un’unica differenza, si ha una sola vita!

Modalità Creativa: In questa modalità sono presenti risorse illimitate, è possibile volare e distruggere istantaneamente i blocchi. Il giocatore è invulnerabile ad ogni tipo di danno.

È possibile giocare in multiplayer?

Certo! È possibile tramite i server!

 

Server sponsorizzati:

Tecnocraft (mc.tecnocraft.it)

TecnoCraft rinasce dalle sue ceneri a luglio 2017 prefissandosi l’obiettivo di fondare una community solida e pulita, ed adatta a qualunque fascia d’età. Non solo semplice Minecraft, ma bensì, un gruppo di ragazzi e ragazze semplici, con ogni tipo di passione, dalla programmazione, alla cultura, agli anime & manga, con il quale poter dialogare, giocare, stringere amicizia, in continua espansione. Speriamo vivamente che ciò che abbiamo da offrirti sia di tuo gradimento e che tu possa unirti a noi!

Minecraft Italia

Forum

CAPO TEAM MINECRAFT:

MC: BENEDETTO

 

REGOLE MINECRAFT:

  • In SILOS non sono consentite bestemmie o insulti, vogliamo una community per tutti!
  • Segui sempre le indicazioni del tuo Capo Team e chiedi a lui per ogni problema!
  • Saluta sempre quando entri nel server!
  • Gioca per divertirti e partecipa agli eventi!
  • Diventa un SILOSIANO!