NUOVO MEMBRO NEL CS

Salve, popolo di SILOS! Oggi porto meco una buona nuova per la community biancoazzurra: abbiamo eletto un novello membro nel Consiglio! 

Si discuteva di un nuovo ingresso nel CS, per ampliare gli orizzonti di pensiero e avere un capo pensante in più per le decisoni, e la sorte è caduta su un giocatore che dedica il suo tempo a entrambe le colonne di Silos, ovvero Clash of Clans ed Afk Arena; ebbene, costui del quale vado discorrendo è il nostro S3 XxDavidxX. 

Egli ha dimostrato grande abilità e maturità, in particolare nel tirare su il SILOS #66, rinato durante la OMS, che si è chiusa con successo, che tutt’ora rappresenta un Clan dalle qualità lodevoli; senza tralasciare il suo supporto in entrambi i giochi, come prima accennavo, che non è una cosa da poco, in quanto occorre avere dei ponti, soprattutto all’interno del CS, che collgehino le due realtà portanti della nostra Community, che, come due gambe, permettono a SILOS di marciare. Inutile dire che si è distinto in modo particolare, in quanto tutti avrete notato i successi del Clan da lui condotto e la sua attività nel nostro gruppo generale, punto d’incontro e di confronto per l’intero Mondo di Silos, dimostrandosi attivo, partecipe nella Community e perito nel Comando: qualità che si convengono a una persona ai vertici.

E’ dunque doveroso porgere i complimenti da parte di tutto il Consiglio e il Popolo Silosiano e un grande augurio per il nuovo impegno di cui ti sei fatto carico per il bene di tutti.

Benvenuto tra noi!

SEMPER SILOS!

re Cristiano

 

3 thoughts on “NUOVO MEMBRO NEL CS

  1. Ottima scelta: nessuno sa quante braccia abbia David per aiutare un pò tutti, un pò ovunque 🙂 un buon amico, di cui in tanti abbiamo stima. Entrando nel CS ovviamente anche lui subirà presto il processo di mummificazione e diventerà velocemente bellissimo, inattivo, burocrate e smargiasso come tutti noi che ne siamo stati membri 😀 Scherzo eh! non penso veramente che siate bellissimi… ahahahaha un abbraccio a tutti e ridiamo più spesso se riusciamo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.