Regole per Poppare!

Poppare

Termine molto originale per descrivere l’azione del creare un nuovo clan facente parte della community di SILOS. Ma può essere usato anche per parlare della riapertura di un clan della community.

Descrizione:

Il poppaggio è lo spostamento di una parte dello staff e dei membri di un SILOS in un altro SILOS per permettere che quest’ultimo possa crescere e così diventare magari un clan che possa Poppare ancora.

Vista così sembra semplice la questione, ma questo crea la mancanza di staff e di membri nel clan di partenza che dovrà faticare per coprire il buco lasciato, mentre i player usciti dovranno andare all’avventura per fondare o riaprire un SILOS!

Regolamento:

Parlando di regole mi sembra ovvio bisogni regolare la cosa, è un rischio poppare, se fallisse il piano bisognerebbe tornare nel clan di partenza e provare più avanti magari. Ma non è l’unico problema, ci potrebbe essere qualcuno di incauto che potrebbe provare ad aprire anche più di un SILOS nello stesso momento, e sarebbe un rischio ancora maggiore!

  • Avere almeno 6 staffer completamente attivi, con almeno due S2. 3 Staffer andranno nel clan nuovo, e gli altri 3 gestiranno la situazione nel clan di partenza (Il secondo S2 deve partire con gli altri 2 staffer per andare nel nuovo clan)
  • Avere almeno 10 anziani attivi nel clan di partenza e 10 nel nuovo clan da poter mandare nel nuovo clan, possono bastarne anche un po’ meno, ma mai sotto i 7 anziani! Che serviranno ad aiutare lo staff nel nuovo clan e a poter fare delle war e all in quantomeno equilibrate.
  • Avere l’approvazione da parte del Gran Consiglio, che provvederà a controllare che tutto possa essere svolto con cura e precisione.

Per quanto possano sembrare poche sono fondamentali queste ultime per garantire una creazione abbastanza sicura.

Vantaggi:

Quanto ai vantaggi, si potrà avere la riconoscenza di tutta la community per aver compiuto un gesto tanto utile per la crescita di quest’ultima ed inoltre vi è la possibilità di avere una spinta futura per diventare S3!

Chi avvisare:

Bisognerà avvisare il CapoTeam di Clash Of Clans che potete trovare qui, quest’ultimo provvederà ad avvisare il Gran Consiglio solo dopo aver controllato che tutti gli standard siano giusti, e una volta fatto questo proporrà la cosa e attenderà la risposta.

 

Detto questo, andate e cercate di far prosperare la community!

SEMPER SILOS.