SPERO SIATE FELICI

Non ne posso più di stare appresso a dei bambini per delle idiozie…

Non parlo di bl e scemenze varie, ma di chiamate e messaggi ripetuti e molto molto fastidiosi.
Il gioco è bello quando dura poco…. vi siete divertiti ma è ora di piantarla.
Se mi arriva un altra chiamata o un messaggio idiota da parte di qualche bambinetto il caso verrà fatto presente alle autorità competenti. Polizia e Carabinieri per essere più chiari. Si tratta infatti di un reato, punibile dalla legge.

E non crediate di potervi nascondere dietro il numero privato, esistono fior fiore di app e servizi che sono stati creati apposta per risalire al numero, con una facilità che troverete disarmente.
Uno fra tanti si chiama whooming, informatevi se non ci credete.

Inoltre vorrei chiarire anche un altra cosa: le regole non le ho scritte io dunque voglio sapere perché ce l avete così tanto con me e pretendete che protesti al gc…io voglio solo stare senza casini, se voi avete così tanto tempo da sprecare uscite fuori e guardate il mondo esterno com è bello,almeno non state a rompere le scatole ad altri.                         Ps. *entrando nel dettaglio* Se avete qualcosa contro Giammaria risolvetevela con lui anziché pretendere in modo ossessivo che lo metta in bl(quando io non posso nemmeno poiché è s3 e deve decidere il gc)

~re Cristiano

 

Nota di leo:
I proverbi sono un enorme fonte di sapere popolare. E questo che sto per citare ha radici mooolto antiche.

Ambasciator non porta pena

Non prendetevela con Re se mette in atto le regole per come sono.
Non vi piacciono? avete due scelte:

  • Uscire da Silos (e in tal caso grazie di aver partecipato)
  • Proporre un cambiamento (scrivendo al GC)

Se invece ritenete che Re cristiano non abbia messo in atto le regole che voi avete accettato entrando in Silos potete rivolgervi a me, in qualità di Super Supervisor o a qualunque altro membro del GC, attraverso messaggio sul sito. Il GC è stato creato [anche] per questo (e vi rimando alla pagina dedicata)
Comportamenti infantili e provocatori come quelli sopra descritti non saranno tollerati, state in guardia.

8 thoughts on “SPERO SIATE FELICI

      1. Cif un altro commento fuori posto e ti saluto per sempre. Spero che tu e altri capiate la situazione. Avverto TUTTI che d’ora in poi avrò tolleranza zero con chi si comporta da maleducato, CHIUNQUE sia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.