UN PERCHE’ C’E’ SEMPRE….

Schermata 2016-05-29 alle 06.42.58

Leggo con amarezza di @aaaaaaaaaax10.

Quando succedono queste cose mi chiedo sempre: perché?

Anzi lo chiedo all’interessato, e come spesso succede non ottengo risposte logiche, solo dei “mi dispiace, non so cosa mi sia preso…..”.

Se avessi tempo da perdere farei capire a lui come ai suoi predecessori che un perché esiste sempre, basta cercarlo dentro noi stessi.

Impulsività, rabbia, reazione sono gli effetti, ma le cause quali sono?

Ecco che saltano fuori e sono le più disparate:

  • problemi familiari
  • problemi scolastici
  • noia
  • invidia
  • ripicca
  • ………

Ho spesso ribadito che le regole di SILOS sono uguali per tutti, le sanzioni per chi sbaglia no. Vanno commisurate all’apporto che quel player ha dato al progetto fino ad ora. Per questo se un player storico sbaglia addirittura si auto-sanziona. Questo è capire, crescere e fare auto_critica.

aaaaaaaaaax10 ha dato molto a SILOS, ma ha anche fatto l’unica cosa che non sopporto, anzi tutte e due: bestemmiare e sfasciare. Per sua fortuna si è fermato.

Gli ho chiesto perché….. non lo sa. 🙂

Voglio farvi capire che la PRD non è un diritto. Viene chiesta e spesso concessa, ma nessuno può pensare di poter rientrare in SILOS come se niente fosse. Non ci sarebbe rispetto per chi si comporta sempre correttamente con credete?

aaaaaaaaaax10 rimarrà fuori da SILOS fino a fine giugno, così capirà il valore che ha il nostro mondo. Poi avrà la sua PRD? Vedremo. Intanto ringrazi che il suo account non viene bannato, anche se non riporta più la S2 che non merita.

Se anche tu pensi di far del male a SILOS sei avvertito. Vedi di scoprire PRIMA perché hai questi pensieri e parlamene. Se hai subito un torto, non hai avuto una promozione a cui pensi aver diritto, o semplicemente hai un problema nel reale, PAM c’è e c’è sempre stato, per tutti voi.

In questo momento, mentre ci avviamo al secondo compleanno di SILOS, abbiamo bisogno sempre più di collaborazione e aiuto reciproco, non di ‘ste bimbominkiate.

So che tanti di voi si fanno in 4 per mantenere attività, reclutamento, gioia di giocare. Lo sento ogni giorno. Vi stimo. Questo mi da la forza di inventare sempre un motivo nuovo per continuare SILOS, una nuova sfida, un nuovo inizio. Le ARENA ne sono un esempio.

E se gente potente come Eros, capace di creare un SILOS da solo e farlo girare come un orologio, torna qui…. fatevi delle domande: non c’è niente là fuori…. solo caos, BM e qualche clan chiuso in se stesso che cerca di non morire di noia.

Buona domenica.

P.S. Ho avvertito @aaaaaaaaaax10 di non commentare il blog finché non sarà riammesso, quindi non aspettatevi risposte da parte sua.

 

 

7 thoughts on “UN PERCHE’ C’E’ SEMPRE….

  1. Momentacci capitano a tutti, ma non tutti sanno come controllarsi (o lo sanno ma non sempre ci riescono) e come scollarseli di dosso, lasciandoli scivolare via anche se solo per momenti. Alcune persone hanno reazioni diverse a eventi. Non so cosa sia preso a aaaaax, non lo conosco. Sono in silos da relativamente poco e conosco pochi di voi, anzi di noi, perché anche io mi sento parte della famiglia. Concordo con le parole di Pam, e scrivo queste righe indirizzandole a aaaax, Per offrirgli appoggio morale è una spalla, o se crede un clan gemellato in cui passare il periodo di separazione che lo aspetta.
    Aaaaax, tutto passa, non bisogna mai perdersi d’animo o gettare la spugna.

  2. Capisco aaax, a me capitò subito dopo il compleanno di silos un comportamento non adeguato.
    Eppure anche se solo di 2 mesi(di “prigionia”)in SILOS #6 Ho capito che non serve a nulla sfogare le proprie frustazioni in real qui su clash … in SILOS.In silos ho trovato ragazzi e ragazze con cui riuscire a sfogarmi… da quella prd son sempre del pensiero” La tua vita Real non DEVE rovinare il tuo lungo Viaggio in SILOS”.
    V3

  3. La delusione e lo sconcerto da parte mia sono enormi. Ho accolto aaaaaaax nel 101 come u n figlio, provando ad insegnargli tutto quello che potevo. Ho voluto dargli fiducia e credere in lui. Insomma era un ottimo player, in grado di mandare avanti il clan, insieme allo staff. Come GDS sono stata io stessa a sponsorizzarlo per s1 e fu Mary a chiedermi di fargli il training per s2. Ho sentito gente dirmi “ma chi lo ha sponsorizzato?! Secondo me non era in grado di essere s2”. In questo questa gente sbaglia. Aaax ha dato tanto a SILOS e al 101 e se una persona del calibro di Mary gli ha dato l’s2 forse qualche cosa valeva, non credete?
    Non immaginate neanche lontanamente il mio dispiacere per questa notizia. Spero che capisca i suoi errori e che a fine giugno possa tornare, sapendo come comportarsi. Sarò la prima ad accoglierlo nei miei clan. In fin dei conti ogni persona merita una seconda possibilità.
    Con questo vorrei precisare di non fare un dramma di questa cosa ma di prenderla come punto di riferimento nel caso venisse in mente di bestemmiare o sfasciare. In SILOS ci sono delle regole e vanno rispettate. Come finirebbe se non ci fossero? Ci sarebbe completamente ANARCHIA, dove non esisterebbe ordine e collaborazione. Volete davvero finire in questo modo? Continuando così fate passare la voglia a tutti di continuare a lottare per questo progetto. Non vi vanno bene le regole? Bene, nessuno vi obbliga a rimanere, ma almeno non rovinate il.lavoro degli altri players.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.