CARRIERA DI COMANDO

 

Prima di diventare un leader il successo sta tutto nel crescere. Una volta diventati leader, invece, il successo sta nel far crescere gli altri.
(Jack Welch)

 

SILOS è nato per far crescere, non solo a livello di gioco ma anche personale. Ecco perchè servono persone capaci di trasferire il proprio sapere ai nuovi entrati e gestire quelli che sono già da tempo nella community. La carriera di comando non è per tutti, solo chi dimostra maturità, interesse e rispettoverso il progetto potrà prenderne parte!


La Carriera di Comando di SILOS su COC si articola in quattro ruoli fondamentali:

Anziano

Quali sono i requisiti per diventarlo?

Impegnarsi ed essere attivo!

Avere la fiducia del capo del clan poichè questo ruolo è fondamentale  per i SILOS. È colui che collega le reclute al resto dello Staff.

Un buon anziano inoltre partecipa attivamente alla vita del clan, dai giochi del clan alle guerre, informa chi è appena arrivato ed è presente in chat.

La qualifica di anziano, una volta raggiunta, è valida in ogni SILOS, ma se entri in un SILOS in cui non sei conosciuto,  abbi pazienza se lo STAFF non ti promuoverà istantaneamente, prima ti farà alcune domande per riconoscere la tua anzianità.

Il ruolo di anziano inoltre,  è importante nelle situazioni di emergenza dove è necessario far uscire player molto indisciplinati (spam  e bestemmie continue).

Solo in questi casi si può cacciare, il resto delle volte è a cura dei co capi e capi farlo.
La qualifica di anziano può essere revocata a causa di inosservanze delle regole di guerra, o di ripetute inosservanze delle regole generali (bestemmie, insulti ed espulsioni infondate).
Se ti metterai in luce per la tua attività e il tuo interesse verso il progetto crescerà, potrai ambire alle prossime cariche!

Hai appena compiuto il primo passo importante in quella che potrebbe essere la tua nuova e brillante carriera nei SILOS.

Forza e coraggio!

 

La carica di S1 (Staff 1) è fondamentale all’interno di Silos. I co-capi non solo hanno il dovere di gestire insieme allo staff il proprio clan, ma vengono coinvolti anche in situazioni che riguardano la community o altri clan. È un ruolo che presenta numerose sfaccettature, che prevede professionalità e flessibilità da parte del giocatore al fine di gestire al meglio qualsiasi avvenimento. Essere S1 significa collaborazione, rispetto e partecipazione, queste ultime cose non sono semplici, infatti, per verificare l’idoneità di un giocatore per svolgere questo ruolo, esiste l’Esame S1.

Requisiti:

  • Essere anziano.
  • Superare l’Esame S1, articolato in una parte teorica e una pratica

Regolamento e informazioni Esame S1

Articoli fondamentali che un buon S1 deve conoscere:

Queste sono solo alcune delle cose che potrebbero essere chieste; per ulteriori informazioni consulta la Charta di Silos

Il capo di un SILOS è sempre online e disponibile, organizza le all in, le pulizie, scatena e dirige le war insieme allo staff, è un esempio per tutto il clan.

Si tratta di un ruolo fondamentale per SILOS in quanto gli S2 (Staff 2) saranno chiamati a ricoprire il ruolo di Capo in uno dei nostri clan se necessario.
Questa carica darà la possibilita di essere il massimo esponenente di un determinato clan e sarà in stretto contatto con gli altri capi dei clan e con i CdS.

L’operato scorretto di un S2 verrà immediatamente segnalato dagli S1, o dai membri del clan e verrà punito immediatamente con severità.

Per diventare S2 bisogna dimostrare di aver acquisito la maturità necessaria all’interno di Silos.

Requisiti:

  • Avere una buona esperienza come co-capo in SILOS.
  • Aver atteso almeno un mese dal superamento dell’esame S1
  • Aver superato l’esame di secondo livello. 

L’esame per la S2, come quello perla S1, è diviso in 2 parti, teorica e pratica, che verranno valutate da un supervisor staff, un S3 o un membro del CS

 

 

L’S3 è il ruolo a cui ogni membro staff ambisce, il più alto tra tutti..

È una categoria di players d’Elite, che si distinguono per le loro capacità in game e per la loro conoscenza di SILOS, e si fregiano della desinenza  di fianco al loro nick sul sito e su Telegram.

Il loro compito? Usare le loro conoscenze di SILOS e del gioco per formare e valutare i players durante gli Esami.

Requisiti:

  • Essere S2 da almeno tre mesi
  • Essere di livello 120 o superiore
  • Aver donato più di 25000 truppe su un singolo account
  • Avere oltre 400 stelle conquistate in CW su un singolo account
  • Conoscere alla perfezione le regole e le dinamiche di SILOS

 VUOI SAPERNE DI DI PIÙ?

CLICCA QUI

 

 

Lista Staff! Clicca qui.